Rivista di Design
Rivista di Design
La Fotografia Panoramica

Beauty of Nature

La Fotografia Panoramica Beauty of Nature è un lavoro fotografico in formato paesaggio grandangolare. Questo lavoro è stato realizzato come un'altra forma di cinematografia. Il fotografo vuole presentare un lavoro fotografico diverso dal solito. Il suo lavoro si concentra su composizione, tonalità di colore, illuminazione, nitidezza dell'immagine, oggetto di dettaglio ed estetica. Per questo lavoro ha utilizzato una fotocamera Canon 5D Mark III con obiettivo 16-35 mm F2,8 LII. Per quanto riguarda le impostazioni della fotocamera, l'ha impostata su 1/450 Sec, F2,8, 35 mm e ISO 1600h.

Nome del progetto : Beauty of Nature, Nome dei designer : Paulus Kristanto, Nome del cliente : AIUEO Production.

Beauty of Nature La Fotografia Panoramica

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.