Rivista di Design
Rivista di Design
Lampada

Newmoon

Lampada Newmoon è una lampada da soffitto realizzata in vetro soffiato e all'interno dei fori si trovano delle piccole luci ispirate alla superficie della luna con i suoi buchi a forma di formaggio con l'obiettivo di portare la luce della luna nell'atmosfera di casa. Questo accattivante paralume in vetro con i bordi dei suoi fori curvi dà un senso di modernità. Questi fori di luce dal suo angolo di avvolgimento, si illuminano meglio e più largamente. Le prestazioni e la bellezza estetica si uniscono e forniscono anche una connessione emotiva tra "Newmoon" e le persone.

Nome del progetto : Newmoon, Nome dei designer : Nima Bavardi, Nome del cliente : Nima Bvi Design.

Newmoon Lampada

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.