Rivista di Design
Rivista di Design
Divano

Marilyn Two Seat

Divano Ispirato alla fantastica Marilyn Monroe e al suo tubino bianco. La sua eleganza risplende in tutto il disegno dei piedi di questo divano evidenziando una speciale tecnica di rivestimento che simula il movimento dell'abito. Il divano Marilyn promette in questo modo di riempire la tua stanza con un'eleganza che va oltre l'interpretazione delle forme, e cattura tutto il glamour e la sensualità della diva più iconica di sempre.

Nome del progetto : Marilyn Two Seat, Nome dei designer : Rafaela Luís, Nome del cliente : Kalira Design.

Marilyn Two Seat Divano

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.