Rivista di Design
Rivista di Design
Sensibilizzazione E Campagna Pubblicitaria

O3JECT

Sensibilizzazione E Campagna Pubblicitaria Poiché lo spazio privato diventerà una risorsa preziosa in futuro, la crescente necessità di definire e progettare questa stanza è una questione importante nell'età presente. O3JECT si impegna a produrre e pubblicizzare spazi a prova di rubinetto come promemoria esteticamente accattivante di un futuro sconosciuto. Un cubo fatto a mano, chiuso e conduttivo, costruito secondo il principio della gabbia di Faraday, incarna la materializzazione iconica di una stanza apparentemente utopica pubblicizzata attraverso un design completo della campagna.

Nome del progetto : O3JECT, Nome dei designer : Matthias Schneck, Nome del cliente : O3JECT.

O3JECT Sensibilizzazione E Campagna Pubblicitaria

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.