Rivista di Design
Rivista di Design
Car Dashcam

BlackVue DR650GW-2CH

Car Dashcam BLackVue DR650GW-2CH è una telecamera da cruscotto per auto di sorveglianza con una forma cilindrica semplice ma sofisticata. Il montaggio dell'unità è facile e grazie alla rotazione di 360 gradi è altamente regolabile. La vicinanza della dash cam al parabrezza riduce al minimo le vibrazioni e l'abbagliamento e consente una registrazione ancora più fluida e stabile. Dopo un'approfondita ricerca per trovare la forma geometrica perfetta che potesse sposarsi armoniosamente con le caratteristiche, per questo progetto è stata scelta la forma cilindrica che forniva gli elementi sia di stabilità che di regolazione.

Nome del progetto : BlackVue DR650GW-2CH, Nome dei designer : Pittasoft Co., Ltd., Nome del cliente : BlackVue.

BlackVue DR650GW-2CH Car Dashcam

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.