Rivista di Design
Rivista di Design
Cartone Cavallo Bastone

Polypony

Cartone Cavallo Bastone Rendilo il tuo cavallo di cartone Polypony (da poligono e pony), una risorsa fantastica per incoraggiare il gioco di ruolo e stimolare l'immaginazione di un bambino. È un giocattolo fai-da-te creativo e giocoso che puoi realizzare con i bambini. È composto da un foglio di cartone e da un tubo di carta che sono ecologici e riciclabili al 100%. L'istruzione è facile da seguire, basta piegare, abbinare i numeri sul modello e incollare i bordi con il numero corrispondente. Può essere assemblato da chiunque. Genitori e figli possono abbellire per creare i propri giocattoli.

Nome del progetto : Polypony, Nome dei designer : Sudaduang Nakhasuwan, Nome del cliente : Mela.

Polypony Cartone Cavallo Bastone

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.