Rivista di Design
Rivista di Design
Il Filtro Per Sigarette

X alarm

Il Filtro Per Sigarette X alarm, è un allarme per i fumatori per far capire loro cosa stanno facendo a se stessi mentre lo fanno. Questo design è una nuova generazione di filtri per sigarette. Questo design può essere un buon sostituto per costose pubblicità contro il fumo e ha più influenza sulle menti dei fumatori rispetto a qualsiasi altra pubblicità negativa.Ha una struttura molto semplice, i filtri sono stampati con un inchiostro invisibile che copre l'area negativa dello schizzo e ad ogni tiro lo schizzo apparirà più chiaro così ad ogni tiro vedrai il tuo cuore diventare più scuro e saprai cosa ti sta succedendo.

Nome del progetto : X alarm, Nome dei designer : Ladan Zadfar and Mohammad Farshad, Nome del cliente : Creator studio.

X alarm Il Filtro Per Sigarette

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.