Rivista di Design
Rivista di Design
Arte Di Lusso Indossabile

Animal Instinct

Arte Di Lusso Indossabile Animal Instinct, la collezione d'arte di lusso indossabile dello scultore e gioielliere d'arte Christopher Ross di New York, è una serie di pezzi in edizione limitata ispirati agli animali, realizzati in modo complesso dall'artista stesso in argento sterling antico, oro 24 carati e vetro di Boemia. Sfumando abilmente i confini tra arte, gioielli, haute couture e design di lusso, le cinture scultoree creano pezzi unici e provocanti che portano il concetto di arte animale nel corpo. Potenti, accattivanti e originali, i pezzi senza tempo sono un'esplorazione dell'istinto animale femminile in forma scultorea.

Nome del progetto : Animal Instinct, Nome dei designer : Christopher Ross, Nome del cliente : Christopher Ross, LLC.

Animal Instinct Arte Di Lusso Indossabile

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.