Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Degli Interni Del Ristorante

RICO Spanish Dining

Il Design Degli Interni Del Ristorante Il concetto comune è "tradizionale e inaspettato", in altre parole, "tradizione e imprevedibile". E il rapporto è "tradizione 8: imprevedibile 2". Insieme al nostro cliente abbiamo deciso questa regola (il rapporto) e abbiamo ottenuto un risultato positivo. Siamo riusciti a dare un senso di unità nonostante la creazione di varie scene in un ristorante. Collegando i sentimenti esotici degli originali e i nostri design del momento presente portano a questo risultato.

Nome del progetto : RICO Spanish Dining, Nome dei designer : Aiji Inoue, Nome del cliente : RICO Spanish Dining.

RICO Spanish Dining Il Design Degli Interni Del Ristorante

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.