Rivista di Design
Rivista di Design
Scarpe Da Corsa

Kateem

Scarpe Da Corsa Una scarpa da trail running leggera che utilizza materiali e tecniche di produzione innovativi, ma si basa anche sul know-how tradizionale per creare una nuova esperienza di corsa. La tomaia è realizzata con pannelli semirigidi come un esoscheletro elastico: robusto, idrorepellente e traspirante. Ha una punta in carbonio e zone flessibili definite con precisione. L'allacciatura tradizionale è facilmente regolabile, il sottopiede interno a calzino e personalizzato stampato in 3D garantiscono una vestibilità perfetta. L'intersuola è sottile e presenta intarsi variabili del battistrada. I piedi sono ben protetti e supportati, consentendo ai corridori di ottenere prestazioni migliori.

Nome del progetto : Kateem, Nome dei designer : Florian Seidl, Nome del cliente : Florian Seidl.

Kateem Scarpe Da Corsa

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.