Rivista di Design
Rivista di Design
Collier

Eves Weapon

Collier L'arma di Eve è realizzata in oro rosa e bianco 750 carati. Contiene 110 diamanti (20,2 ct) e si compone di 62 segmenti. Tutti hanno due aspetti completamente diversi: nella vista laterale i segmenti sono a forma di mela, nella vista dall'alto si possono vedere linee a forma di V. Ogni segmento è diviso lateralmente per creare l'effetto di caricamento della molla che trattiene i diamanti - i diamanti sono tenuti solo dalla tensione. Ciò enfatizza vantaggiosamente la luminosità, la brillantezza e massimizza la radiosità visibile del diamante. Permette un design estremamente leggero e chiaro, nonostante le dimensioni della collana.

Nome del progetto : Eves Weapon, Nome dei designer : Britta Schwalm, Nome del cliente : Brittas Schmiede.

Eves Weapon Collier

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.