Rivista di Design
Rivista di Design
La Casa Residenziale

Monochromatic Space

La Casa Residenziale The Monochromatic Space è una casa per la famiglia e il progetto prevedeva la trasformazione dello spazio abitativo a livello dell'intero piano terra per incorporare le esigenze specifiche dei suoi nuovi proprietari. Deve essere amichevole per gli anziani; avere un design degli interni contemporaneo; ampie aree di stoccaggio nascoste; e il design deve incorporare per riutilizzare vecchi mobili. Summerhaus D'zign è stata incaricata come consulente di interior design creando uno spazio funzionale per la vita quotidiana.

Nome del progetto : Monochromatic Space, Nome dei designer : Summerhaus D'zign Pte Ltd, Nome del cliente : Summerhaus D'zign Pte Ltd.

Monochromatic Space La Casa Residenziale

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.