Rivista di Design
Rivista di Design
Colonna Telescopica

Uni-V

Colonna Telescopica Stile minimalista con tono lucido, "Uni-V" è una colonna telescopica progettata per proprietà con vista panoramica. Realizzato con alluminio che ne esalta l'attrazione e la stabilità. Di dimensioni ben proporzionate, la sua colonna interna non solo ha senso per una rotazione di 360 °, ma lo rende anche praticabile per una regolazione ergonomica dell'altezza. Con i suoi giunti meccanici superiori che garantiscono movimenti totalmente liberi per la fluidità durante l'osservazione. Sia l'installazione interna che esterna, il suo design crea uno stile per l'arredamento moderno.

Nome del progetto : Uni-V, Nome dei designer : Jessie W. Fernandez, Nome del cliente : VISIMAXI.

Uni-V Colonna Telescopica

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.