Rivista di Design
Rivista di Design
L'orecchino

Night Light

L'orecchino L'idea di un gioiello fosforescente che si illumina e risplende al buio è stata ispirata dalla bioluminescenza dei pesci abissali. Queste specie di pesci vivono nelle profondità dell'oceano e, anche nella totale oscurità, si rendono visibili e attraenti per il sesso opposto attraverso la loro misteriosa capacità di illuminarsi. Con questa squisita opera d'arte, intende dare alle donne l'opportunità di brillare anche di notte.

Nome del progetto : Night Light, Nome dei designer : Gabriel Juliano, Nome del cliente : Gabriel Juliano.

Night Light L'orecchino

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.