Rivista di Design
Rivista di Design
La Sedia

Tulpi-seat

La Sedia Tulpi-design è uno studio di design olandese con un talento per il design eccentrico, originale e giocoso per ambienti interni ed esterni, con una particolare attenzione al design pubblico. Marco Manders ha ottenuto il riconoscimento internazionale con il suo posto Tulpi. L'accattivante seduta Tulpi aggiungerà colore a qualsiasi ambiente. È una combinazione ideale di design, ergonomia e sostenibilità con un enorme fattore di divertimento! Il sedile Tulpi si ripiega automaticamente quando il suo occupante si alza, garantendo un sedile pulito e asciutto per l'utente successivo! Con una rotazione di 360 gradi, il sedile Tulpi ti consente di scegliere la tua visuale!

Nome del progetto : Tulpi-seat, Nome dei designer : Marco Manders, Nome del cliente : Tulpi BV.

Tulpi-seat La Sedia

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.