Rivista di Design
Rivista di Design
Hotel, Residence, Spa

Hotel de Rougemont

Hotel, Residence, Spa Dedicato a una clientela internazionale esigente, il design dell'Hotel de Rougemont doveva trovare un terreno comune tra il tradizionale stile chalet svizzero e un resort di lusso contemporaneo. Ispirati dalla natura circostante e dall'architettura locale, gli interni sono progettati per trasmettere lo spirito dell'ospitalità alpina, reinventando la tradizione con una combinazione equilibrata di vecchio e nuovo. I materiali naturali autentici e l'artigianato tradizionale sono caratterizzati da un design dalle linee pulite, dove dettagli personalizzati e sofisticati apparecchi di illuminazione e finiture emanano un sobrio senso di eleganza.

Nome del progetto : Hotel de Rougemont, Nome dei designer : Claudia Sigismondi, Andrea Proto, Nome del cliente : PLUSDESIGN.

Hotel de Rougemont Hotel, Residence, Spa

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.