Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello

Doppio

L'anello Questo è un gioiello emozionante di natura mistica. “Doppio”, nella sua forma a spirale, viaggia in due direzioni che simboleggiano il tempo degli uomini: il loro passato e il loro futuro. Porta l'argento e l'oro che rappresentano lo sviluppo delle virtù dello spirito umano nel corso della sua storia sulla Terra.

Nome del progetto : Doppio, Nome dei designer : Gabriel Juliano, Nome del cliente : Gabriel Juliano.

Doppio L'anello

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.