Rivista di Design
Rivista di Design
Il Programma Di Fidelizzazione Della Carta Di Credito

Education Currency

Il Programma Di Fidelizzazione Della Carta Di Credito Si tratta di un programma di fidelizzazione delle carte bancarie di marca condivisa sponsorizzato tra la banca emittente e l'istituto di istruzione partner che offre ricompense sotto forma di diritti di ore di apprendimento accumulati a unità più grandi che sono diritti di ore di credito concessi al titolare della carta con la sua spesa con carta, i diritti di ore di credito accumulate lo faranno essere riscattato quando segue un corso di istruzione presso questo istituto di istruzione partner. In cambio di determinati diritti sulle ore di credito, la banca stipulerà un accordo di condivisione delle commissioni interbancarie con questa istituzione. L'obiettivo del progetto è sostenere finanziariamente le persone per raggiungere gli obiettivi educativi e il settore dell'istruzione.

Nome del progetto : Education Currency, Nome dei designer : Youssef Abdel Zaher, Nome del cliente : Youssef Abdel Zaher.

Education Currency Il Programma Di Fidelizzazione Della Carta Di Credito

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.