Rivista di Design
Rivista di Design
Anelli

Blessed Child

Anelli Gli anelli Blessed Child sono una promessa d'amore: Baby Jamie si accoccola all'interno dell'anello e affida la sua vita alle mani della madre. Il bambino è sdraiato sulla schiena succhiandosi il pollice. È la visione mentale del suo bambino non ancora nato che ogni donna incinta ha nella sua mente. L'anello simboleggia il legame reciproco incondizionato di fiducia tra bambino e madre e rende omaggio a questa fiducia. Baby Sam è in cima al mondo, al sicuro, sano e felice. Chi lo indossa porta il bambino con orgoglio, presentandosi come una madre sicura di sé. L'anello è una band che dice: "Fidati di me, sei amato!"

Nome del progetto : Blessed Child, Nome dei designer : Britta Schwalm, Nome del cliente : Blessed Child (Your 'Glueckskind').

Blessed Child Anelli

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.