Rivista di Design
Rivista di Design
Il Catalogo

Classical Raya

Il Catalogo Una cosa su Hari Raya - è che le canzoni Raya senza tempo del passato rimangono ancora nel cuore delle persone fino ad oggi. Quale modo migliore per fare tutto questo se non con un tema "Classical Raya"? Per far emergere l'essenza di questo tema, il catalogo dei cesti regalo è progettato per assomigliare a un vecchio disco in vinile. Il nostro obiettivo era: 1. Creare un elemento di design speciale, piuttosto che pagine composte da immagini dei prodotti e dai rispettivi prezzi. 2. Generare un livello di apprezzamento per la musica classica e le arti tradizionali. 3. Tira fuori lo spirito di Hari Raya.

Nome del progetto : Classical Raya, Nome dei designer : Vincent Teoh Boon Seang, Nome del cliente : Giftseries Sdn. Bhd..

Classical Raya Il Catalogo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.