Rivista di Design
Rivista di Design
Il Ristorante Giapponese Cotoletta

Saboten Beijing the 1st

Il Ristorante Giapponese Cotoletta Questa è una catena di ristoranti giapponesi di cotolette chiamata "Saboten", il primo ristorante di punta in Cina. La deformazione della nostra tradizione e una buona localizzazione sono essenziali per rendere la cultura giapponese più facilmente accettabile dall'estero. Qui, osservando le future visioni della catena di ristoranti, abbiamo realizzato progetti che diventeranno manuali utili quando ci espanderemo in Cina e anche all'estero. Quindi, una delle nostre sfide è stata quella di cogliere la giusta comprensione delle "immagini giapponesi" che gli stranieri preferiscono. Ci siamo concentrati principalmente sul "Giappone tradizionale". Ci siamo impegnati su come incorporarlo.

Nome del progetto : Saboten Beijing the 1st, Nome dei designer : Aiji Inoue, Nome del cliente : Saboten.

Saboten Beijing the 1st Il Ristorante Giapponese Cotoletta

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.