Rivista di Design
Rivista di Design
Strumento Musicale Composito

Celloridoo

Strumento Musicale Composito Celloridoo è un nuovo strumento musicale composto da uno strumento ad arco come un violoncello e dal didgeridoo, uno strumento a fiato semplice australiano. Celloridoo come un cordofono suonato da un arco è accordato in quinte, a partire da A3, seguito da D3, G2 e poi C2 come corda più bassa. L'altra parte dello strumento come un aerofono è impostata sulla tonalità C, adatta a molti tipi di musica. Questa parte viene eseguita con labbra che vibrano continuamente per produrre il drone mentre si utilizza una speciale tecnica di respirazione chiamata respirazione circolare.

Nome del progetto : Celloridoo, Nome dei designer : Aidin Ardjomandi, Nome del cliente : Aylin Design.

Celloridoo Strumento Musicale Composito

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.