Rivista di Design
Rivista di Design
L'illuminazione Ad Incasso

Drop

L'illuminazione Ad Incasso Drop è un apparecchio di illuminazione progettato alla ricerca di un'estetica minimalista e un'atmosfera serena. La sua ispirazione è stata la luce naturale, la freschezza, i lucernari, la compostezza e la serenità. Una perfetta fusione tra funzionalità e bellezza, una perfetta armonia raggiunta tra soffitto e plafoniera. Drop è stato concepito come un gradiente piuttosto che come un'interruzione, al fine di promuovere un design degli interni che scorre naturalmente, minimalista e accogliente. Il nostro obiettivo è stato quello di ottenere le tendenze estetiche e trasformarle in valori di design da applicare a questo nuovo apparecchio. Eleganza e performance, perfettamente unite.

Nome del progetto : Drop, Nome dei designer : Rubén Saldaña Acle, Nome del cliente : Rubén Saldaña - Arkoslight.

Drop L'illuminazione Ad Incasso

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.