Rivista di Design
Rivista di Design
L'arte Visiva

Scarlet Ibis

L'arte Visiva Il progetto è una sequenza di dipinti digitali dell'Ibis scarlatto e del suo ambiente naturale, con un'enfasi speciale sul colore e la loro tonalità vibrante che si intensifica con la crescita dell'uccello. Il lavoro si sviluppa in un ambiente naturale che combina elementi reali e immaginari che forniscono caratteristiche uniche. L'ibis scarlatto è un uccello originario del Sud America che vive sulle coste e sulle paludi del nord del Venezuela e il vivace colore rosso costituisce uno spettacolo visivo per lo spettatore. Questo design mira a mettere in risalto il grazioso volo dell'ibis scarlatto ei colori vivaci della fauna tropicale.

Nome del progetto : Scarlet Ibis, Nome dei designer : Gabriela Delgado, Nome del cliente : GD Studio C.A.

Scarlet Ibis L'arte Visiva

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.