Rivista di Design
Rivista di Design
Villa

Asara

Villa Il 90 per cento della superficie totale dell'Iran è secca e semi-secca. Negli ultimi anni la richiesta di vivere in aree verdi si è intensificata di conseguenza il numero di costruzioni in queste aree è aumentato e contribuisce al degrado ambientale ". ha detto l'architetto del progetto. Le priorità principali per la progettazione erano mantenere l'ambiente naturale e la funzione di villa formata su base estesa su due assi, perno a Z per intronizzare l'edificio e lasciato a terra, perno a Y per coinvolgere in viste panoramiche così alto livello assegnato allo spazio abitativo e basso livello assegnato a dormire e spazio per gli ospiti.

Nome del progetto : Asara, Nome dei designer : Jafar Lotfolahi, Nome del cliente : Point studio.

Asara Villa

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.