Rivista di Design
Rivista di Design
Il Centro Commerciale

Adagio Townplaza

Il Centro Commerciale Basato sullo stile di vita del quartiere, il design è adattato per soddisfare al meglio le esigenze delle persone. È concepito come un luogo ben equilibrato per le famiglie in modo che tutti possano goderselo. Ha una piazza principale dove la maggior parte delle interazioni avviene durante il giorno al piano terra, il secondo piano che è design per la salute, la moda e la bellezza e un terzo piano con lounge bar e ristoranti che prenderanno vita dalle 14:00 fino a mezzanotte. Un aspetto principale è che il 90% delle unità ha una vista diretta da qualsiasi luogo. Anche il parcheggio è ottimizzato perché i posti occupati di giorno sono gratuiti di notte.

Nome del progetto : Adagio Townplaza, Nome dei designer : Adagio Townplaza, Nome del cliente : HAUS INMOBILIARIA SA.

Adagio Townplaza Il Centro Commerciale

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.