Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolo Di Design

Curly

Il Tavolo Di Design Questo tavolo multiuso è stato progettato dai principali designer di Bean Buro Kenny Kinugasa-Tsui e Lorene Faure. Funziona come un elemento centrale in un ambiente interno. La forma complessiva è piena di curve sinuose giocose, che contrasta drammaticamente con i tradizionali tavoli formali simmetrici, quindi si distingue come un pezzo scultoreo per invogliare e interagire con gli utenti. Le curve sembrano essere accidentali a prima vista, tuttavia ogni curva è stata attentamente progettata per incoraggiare una varietà di posizioni di seduta e interazioni sociali.

Nome del progetto : Curly , Nome dei designer : Bean Buro, Nome del cliente : Bean Buro.

Curly  Il Tavolo Di Design

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.