Rivista di Design
Rivista di Design
Illuminazione

Roof

Illuminazione Roof è un apparecchio a LED per interni che mira ad aumentare l'intimità della comunicazione durante le conversazioni. La forma concava del tetto crea un riparo di luce per le cene, un oggetto aggregante per riunioni, un divertente sistema di illuminazione per la vita interna. Il tetto è un isolatore. Definisce uno spazio unico con una forma unificante e una luce omogenea per le persone sottostanti. Ti senti isolato dall'ambiente circostante e ti concentri sul tavolo e sulla comunicazione. La trama in legno di questo apparecchio dona anche un effetto caldo e naturale e rappresenta il lato ecologico della tecnologia LED.

Nome del progetto : Roof, Nome dei designer : Hafize Beysimoglu, Nome del cliente : Derinled.

Roof Illuminazione

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.