Rivista di Design
Rivista di Design
L'orologio Da Polso Bluetooth

Knotch

L'orologio Da Polso Bluetooth Le persone controllano i loro telefoni più di 150 volte al giorno. Gli smartwatch progettati oggigiorno sono solo un altro dispositivo mobile all'interno dell'orologio stesso. "Knotch" di Akira Samson Design è uno smartwatch che consente all'utente di ricevere notifiche / notifiche perse dalla connessione Bluetooth con il telefono e di fornire feedback tramite vibrazione in modo che le persone controllino il proprio telefono meno frequentemente. "Knotch" ha una buona visibilità e un'interfaccia utente intuitiva. "Knotch" è un orologio conveniente, quindi i giovani che vogliono seguire le tendenze della moda e la tecnologia avanzata possono facilmente permetterselo.

Nome del progetto : Knotch, Nome dei designer : Akira Deng, Samson So, Nome del cliente : Akira Samson Design.

Knotch L'orologio Da Polso Bluetooth

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.