Rivista di Design
Rivista di Design
La Bottiglia Di Vodka

Snowflake Vodka

La Bottiglia Di Vodka Mi sono ispirato alla semplicità e allo stesso tempo complessità di un fiocco di neve. Il più delle volte attraversiamo la vita senza nemmeno accorgerci della bellezza e della complessità delle cose che ci circondano. La natura è piena di cose semplici, ma quando inizi a prestare attenzione, ti rendi conto che quelle cose semplici sono molto più complesse di quanto pensavi. Questo è stato l'inizio del mio progetto, cercare di interpretare e creare una nuova forma per una bottiglia in perfetta sintonia con la natura. Proprio come in natura quando ingrandiamo forme complesse che potrebbero essere viste in modo arbitrario alla vista, scopriamo un motivo geometrico.

Nome del progetto : Snowflake Vodka, Nome dei designer : Adrian Munoz, Nome del cliente : Adrian Munoz.

Snowflake Vodka La Bottiglia Di Vodka

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.