Rivista di Design
Rivista di Design
Apparecchio Di Illuminazione

Yazz

Apparecchio Di Illuminazione Yazz è un apparecchio di illuminazione divertente realizzato con fili semirigidi pieghevoli che consente all'utente di piegarsi in qualsiasi forma o forma adatta al proprio umore. Inoltre viene fornito con un jack collegato che semplifica la combinazione di più di un'unità. Yazz è anche esteticamente accattivante, facile da usare ed economico. Il concetto è nato dall'idea di ridurre al minimo l'illuminazione ai suoi elementi essenziali di base come massima espressione della bellezza senza perdere il suo impatto estetico, poiché il minimalismo industriale è arte da solo.

Nome del progetto : Yazz, Nome dei designer : Dalia Sadany, Nome del cliente : Dezines, Dalia Sadany Creations.

Yazz Apparecchio Di Illuminazione

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.