Rivista di Design
Rivista di Design
Il Soffitto Classico Artigianale

Rayon

Il Soffitto Classico Artigianale Rayon è un soffitto realizzato a mano in legno massello di rovere in una sala da pranzo per un cliente privato in Egitto. Il design e l'esecuzione di questa opera d'arte in stile classico francese ha richiesto quasi un anno per essere completata. Realizzato a mano da artigiani egiziani, misura 4,25 m per 6,80 m, il tutto ricoperto da motivi in legno massello di rovere lavorati a mano mentre la lucentezza satinata e la patina sono state utilizzate per creare il suo aspetto vintage. Il concetto di design ricorda un sole con raggi simili a crepuscolari. I raggi sono stati progettati per evidenziare le foglie ei rami che contraddistinguono il fiammeggiante stile classico francese.

Nome del progetto : Rayon, Nome dei designer : Dalia Sadany, Nome del cliente : Dezines Dalia Sadany Creations.

Rayon Il Soffitto Classico Artigianale

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.