Rivista di Design
Rivista di Design
Marchio d'identità

SATA | BIA - Blue Islands Açor

Marchio d'identità La BIA è il un uccello locale, simbolo dell'Atlantic Sky, che vola oltre i pensieri e i sogni di ogni paese, un pilota della natura trasporta le persone, i ricordi, le imprese e le aziende. A SATA, BIA simboleggerà sempre l'unione di nove isole dell'Arcipelago per una sfida dell'atlantico: far conoscere il nome di tutte le Azzorre nel resto del mondo e portare il mondo nelle Azzorre. La BIA, l'isola Blu Açor, l'uccello Açor ha una linea rettilinea, ispirata al modello futuristico costruito sul suo codici genetici unico, come l'asimmetria, definito e colorato come le nove isole delle Azzorre.

Nome del progetto : SATA | BIA - Blue Islands Açor, Nome dei designer : SATA Airlines, Nome del cliente : SATA Airlines.

SATA | BIA - Blue Islands Açor Marchio d'identità

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.