Rivista di Design
Rivista di Design
Sedia

Chair with Belly Button

Sedia Chair with Belly Button è una serie di sedie leggere e portatili che consente agli utenti di utilizzare gli spazi intorno a loro, come scale, pavimento o pile di libri, per offrire un'esperienza di seduta più confortevole. Il design delsedia ridefinisce l'idea di sedili convenzionali offrendo opzioni di seduta inaspettate. L'immagine delle sedie proveniva da uno scenario da sogno: un gruppo di forme flosce e che si fondono sparse in uno spazio. Si appoggiano silenziosamente alle pareti e agli angoli come piccoli compagni che dormono. Ogni sedia ha il proprio ombelico per dare un po 'di giocosità.

Nome del progetto : Chair with Belly Button, Nome dei designer : I Chao Wang, Nome del cliente : IChao Design.

Chair with Belly Button Sedia

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.