Rivista di Design
Rivista di Design
Involucro Multifunzionale

Loop

Involucro Multifunzionale Loop è un involucro multifunzionale per il tuo guardaroba o per l'uso in casa. Il ciclo è 240 cm x 180 cm. La superficie e la struttura del tessuto Loop sono create al 100% a mano, utilizzando una tecnica di lavorazione a maglia che risale a molti secoli fa. Il tessuto Loop è composto da 93 pannelli realizzati a mano singolarmente messi insieme per creare il tutto. Loop utilizza pile di alpaca australiana di prima qualità al 100%. L'alpaca è a basso contenuto di allergeni e garantisce calore e traspirabilità. Il tessuto Loop ha drappeggio e flessibilità di forma, mentre i suoi 93 pannelli garantiscono resistenza alla trazione e resistenza. Loop è realizzato con fibre naturali, rinnovabili e biodegradabili

Nome del progetto : Loop, Nome dei designer : Miranda Pereira, Nome del cliente : Daato.

Loop Involucro Multifunzionale

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.