Rivista di Design
Rivista di Design
Il Sistema Di Monitoraggio Del Paziente

Touch Free Life Care

Il Sistema Di Monitoraggio Del Paziente Il lettino lifecare touch-free è realizzato con chip incorporati per monitorare le funzioni fisiologiche.I pazienti possono controllare la temperatura del materasso e la posizione del letto con l'interfaccia intuitiva senza dover chiamare l'infermiera per queste attività. Anche questa schermata viene utilizzata dall'infermiera per mantenere un registro dei farmaci e dei liquidi somministrati che viene quindi inviato all'interfaccia presso la stazione dell'infermiera. L'interfaccia presso la stazione infermieristica mostra e avvisa di eventuali cambiamenti nei parametri come la temperatura corporea del paziente, la pressione sanguigna, l'andamento del sonno e i livelli di umidità. È quindi possibile risparmiare molte ore del personale utilizzando tlc.

Nome del progetto : Touch Free Life Care, Nome dei designer : nikita chandekar, Nome del cliente : MIT Institute of Design.

Touch Free Life Care Il Sistema Di Monitoraggio Del Paziente

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.