Rivista di Design
Rivista di Design
La Panca Scultorea

Metric - Ganic

La Panca Scultorea Con Metric-Ganic Chen esplora la nozione di come la civiltà imprime la conoscenza e come gli esseri umani abbiano plasmato la terra per creare cultura e storia - attraverso questa lente, la panchina scultorea viene esplorata attraverso lo studio di modelli naturali e matematici. Differenziando tra forme inorganiche e organiche, l'aspetto origami del legname è una rappresentazione della conoscenza umana basata su calcoli matematici, che contrasta con il grano naturale della quercia bianca che rappresenta la foresta e la terra.

Nome del progetto : Metric - Ganic, Nome dei designer : Webber (Ping-Chun) Chen, Nome del cliente : 'Make It' Exhibition, Victoria University, New Zealand.

Metric - Ganic La Panca Scultorea

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.