Rivista di Design
Rivista di Design
Struttura luminosa

Tensegrity Space Frame

Struttura luminosa Lo spazio The Tensegrity è una cornice luminosa creata dal principio di R.B.Fuller, l'idea di "Less for more" è di produrre un impianto luminoso costruita solo con lampade luminose e fili elettrici. Tensegrity è diventata una struttura che implica un lavoro di compressione e trazione, per produrre un campo di luce apparentemente discontinua definita da una struttura logica. La sua scalabilità e l'economia della produzione parlano di una configurazione infinita la cui forma luminosa è installata con molta grazia e resiste alla forza di gravità con una semplice che afferma il modello della nostra epoca: Creare tanto anche con poco

Nome del progetto : Tensegrity Space Frame, Nome dei designer : Michal Maciej Bartosik, Nome del cliente : Michal Maciej Bartosik.

Tensegrity Space Frame Struttura luminosa

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.