Rivista di Design
Rivista di Design
L'edificio Misto

The Mall

L'edificio Misto The Mall si trova sul deserto. L'idea progettuale si basa sullo scioglimento del programma di costruzione per creare al di fuori di esso un distretto culturale e commerciale, che influenzerà l'ambiente circostante. Gli spazi urbani integrati al complesso ospiteranno numerose attività e arricchiranno l'interazione culturale nell'area. Invece di agire come un edificio separato, sosterrà la vita di strada in tutta l'area. La disposizione del complesso, l'orientamento degli edifici e i dettagli della facciata sono progettati per supportare l'uso più efficace delle fonti naturali.

Nome del progetto : The Mall, Nome dei designer : Ekin Ç. Turhan - Onat Öktem, Nome del cliente : Ercan Çoban Architects & ONZ Architects.

The Mall L'edificio Misto

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.