Rivista di Design
Rivista di Design
La Confezione Regalo

Jack Daniel's

La Confezione Regalo La lussuosa confezione regalo per Jack Daniel's Tennessee Whisky non è solo una normale scatola che include una bottiglia all'interno. Questa struttura unica del pacchetto è stata sviluppata per una grande funzionalità di design ma anche per la consegna sicura delle bottiglie allo stesso tempo. Grazie alle grandi finestre aperte possiamo vedere tutta la scatola. La luce che arriva direttamente attraverso la scatola evidenzia il colore originale del whisky e la purezza del prodotto. Sebbene i due lati della scatola siano aperti, la rigidità torsionale è eccellente. La confezione regalo è completamente in cartone ed è completamente laminata opaca con elementi di stampa a caldo e goffratura.

Nome del progetto : Jack Daniel's, Nome dei designer : Kantors Creative Club, Nome del cliente : Kantors Creative Club.

Jack Daniel's La Confezione Regalo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.