Rivista di Design
Rivista di Design
L'orologio Analogico

Kaari

L'orologio Analogico Questo design si basa su un meccanismo analogico standard 24 ore (lancetta delle ore a mezza velocità). Questo modello è dotato di due fustelle a forma di arco. Attraverso di loro, è possibile vedere le lancette delle ore e dei minuti che girano. La lancetta delle ore (disco) è divisa in due segmenti di colori diversi che, ruotando, indicano l'ora AM o PM a seconda del colore che inizia a essere visibile. La lancetta dei minuti è visibile attraverso l'arco del raggio più grande e determina quale slot dei minuti corrisponde ai quadranti 0-30 minuti (situati sul raggio interno dell'arco) e allo slot 30-60 minuti (situato sul raggio esterno).

Nome del progetto : Kaari, Nome dei designer : Azahara Morales Vera, Nome del cliente : Azahara Morales Vera.

Kaari L'orologio Analogico

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.