Rivista di Design
Rivista di Design
I Mobili Da Bagno

Valente

I Mobili Da Bagno La collezione bagno Valente ispirata alle pietre preziose della natura offre il lusso di progettare il tuo bagno e personalizzare lo spazio con una gamma di usi disponibili.Poiché ogni pietra preziosa nella natura è unica, tutti gli elementi di arredo della collezione Valente hanno dimensioni e colori. L'obiettivo di questi elementi progettati in diverse dimensioni e colori è quello di portare la bellezza celeste della natura nei nostri bagni e dare un ritmo, dinamismo ai bagni.

Nome del progetto : Valente, Nome dei designer : Isvea Eurasia, Nome del cliente : ISVEA.

 Valente I Mobili Da Bagno

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.