Rivista di Design
Rivista di Design
I Mobili Da Bagno

Sott'Aqua Marino

I Mobili Da Bagno La collezione Sott'Aqua Marino con i suoi dettagli creativi dal mondo sottomarino ai bagni, offre il lusso di progettare il proprio bagno utilizzando l'ampia gamma di scelte di modulazione disponibili.Sott'Aqua Marino è in grado di offrire un approccio progettuale unico per ogni bagno con la sua flessibilità per essere utilizzato con mobili singoli o doppi lavello. Lo specchio rotondo fissato a parete con un gancio ha anche un sistema di illuminazione a scomparsa. Il pouf su ruote cedro funge anche da cesto portabiancheria.

Nome del progetto : Sott'Aqua Marino, Nome dei designer : Isvea Eurasia, Nome del cliente : ISVEA.

Sott'Aqua Marino I Mobili Da Bagno

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.