Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Stand Espositivo

Onn Exhibition

Lo Stand Espositivo Onn è un prodotto artigianale di alta qualità che unisce tradizioni e design moderno attraverso maestri di beni culturali. Materiali, colori e prodotti di Onn si ispirano alla natura che accende i caratteri tradizionali con un gusto di brillantezza. Lo stand della mostra è stato costruito per replicare una scena della natura usando materiali che sono completati insieme ai prodotti, per diventare un pezzo d'arte armonizzato.

Nome del progetto : Onn Exhibition, Nome dei designer : Shinjae Kang, Heeyoung Choi, Nome del cliente : Onn.

Onn Exhibition Lo Stand Espositivo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.