Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolino

Prism

Il Tavolino Prism è un tavolo che racconta una storia. Non importa da quale angolazione guardi questo tavolo da esso ti mostrerà qualcosa di nuovo. Come un prisma che rifrange la luce, questo tavolo prende linee di colore che emergono da una singola barra e le trasforma attraverso la sua struttura. Intrecciando e torcendo la sua geometria lineare questo tavolo si trasforma da punto a punto. Il labirinto di miscelazione dei colori crea superfici che si fondono insieme per formare un tutto. Il prisma ha un minimalismo nella sua forma e funzione, tuttavia combinato con una geometria complessa al suo interno, rivela qualcosa di inaspettato e, si spera, un po 'incomprensibile.

Nome del progetto : Prism, Nome dei designer : Maurie Novak, Nome del cliente : MN Design.

Prism Il Tavolino

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.