Rivista di Design
Rivista di Design
La Toilette

Versus

La Toilette La nostra vita è una ricerca senza fine di piacere e conforto. Ognuno di noi sta cercando di trovare il miglior equilibrio tra funzionalità e design e se vogliamo che il prodotto sia economico questo lo rende ancora più difficile. Con il mio vaso monoblocco stavo cercando di trovare esattamente questo equilibrio. Combina nuovi approcci e tecnologie per aumentare l'efficienza, risparmiare acqua e materiali e allo stesso tempo tutte queste cose buone sono nascoste sotto un design audace, monolito e stravagante.

Nome del progetto : Versus, Nome dei designer : Vasil Velchev, Nome del cliente : MAGMA graphics.

Versus La Toilette

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.