Rivista di Design
Rivista di Design
L'imballaggio Compostabile

cellulose net tube

L'imballaggio Compostabile Una macchia di immondizia delle dimensioni della Germania sta andando alla deriva nel Pacifico. L'utilizzo di imballaggi biodegradabili non solo limita il drenaggio delle risorse fossili, ma consente anche alle sostanze biodegradabili di entrare nella catena di approvvigionamento. Il Verpackungszentrum Graz ha compiuto con successo un passo in questa direzione sviluppando reti tubolari utilizzando fibre di cellulosa modale compostabili dal diradamento delle foreste domestiche. Le reti sono apparse per la prima volta sugli scaffali dei supermercati di Rewe Austria nel dicembre 2012. 10 tonnellate di plastica possono essere salvate solo da Rewe, semplicemente cambiando la confezione per patate, cipolle e agrumi biologici.

Nome del progetto : cellulose net tube , Nome dei designer : Verpackungszentrum Graz, Nome del cliente : Verpackungszentrum Graz, Susanne Meininger e.U..

cellulose net tube  L'imballaggio Compostabile

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.