Rivista di Design
Rivista di Design
La Casa Residenziale

Tempo House

La Casa Residenziale Questo progetto è una completa ristrutturazione di una casa in stile coloniale in uno dei quartieri più affascinanti di Rio de Janeiro. Situato in un sito straordinario, pieno di alberi e piante esotiche (piano paesaggistico originale del famoso architetto paesaggista Burle Marx), l'obiettivo principale era quello di integrare il giardino esterno con gli spazi interni aprendo grandi finestre e porte. La decorazione ha importanti marchi italiani e brasiliani, e il suo concept è di averla come una tela in modo che il cliente (un collezionista d'arte) possa esporre i suoi pezzi preferiti.

Nome del progetto : Tempo House, Nome dei designer : Gisele Taranto, Nome del cliente : Gisele Taranto Arquitetura.

Tempo House La Casa Residenziale

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.