Rivista di Design
Rivista di Design
Il Vaso Sospeso

4Life

Il Vaso Sospeso Il water 4life prende il suo posto nel bagno con la sua forma solida e l'uso funzionale come nuova immagine di dominio caratteristico. La tazza ecologica del water colpisce sia per la sua estetica che per il suo rispetto per la natura… L'approccio generale nel set di coprisedili Slim Design di set di sedili WC facilmente smontabili e con meccanismo di bloccaggio è pulsanti di controllo delle funzioni da inserire nella parte interna del set di copertura. I pulsanti contattati dall'utente sono posizionati sulle zone più difficili da sporcare, quindi questo fornisce un ulteriore vantaggio nel rispetto dell'igiene.

Nome del progetto : 4Life, Nome dei designer : SEREL Seramic Factory, Nome del cliente : Matel Hammadde San. ve Tic A.S Serel Sanitary Factory.

4Life Il Vaso Sospeso

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.