Rivista di Design
Rivista di Design
Il Sistema Di Controllo Della Nave

GE’s New Bridge Suite

Il Sistema Di Controllo Della Nave Il sistema di controllo modulare delle navi di GE è progettato per adattarsi a navi sia grandi che leggere, fornendo un controllo intuitivo e un chiaro feedback visivo. La nuova tecnologia di posizionamento, i sistemi di controllo del motore e i dispositivi di monitoraggio consentono alle navi di essere manovrate con precisione in spazi ristretti riducendo al contempo lo stress per l'operatore poiché i comandi manuali complessi vengono sostituiti con la nuova tecnologia touch screen. Uno schermo regolabile riduce i riflessi e ottimizza l'ergonomia. Tutte le console hanno maniglie integrate per l'uso in mare mosso.

Nome del progetto : GE’s New Bridge Suite, Nome dei designer : LA Design , Nome del cliente : GE.

GE’s New Bridge Suite Il Sistema Di Controllo Della Nave

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.